SOS Capelli- Garnier Oil Repair 3 review 🥑

18879708_806436889518225_6065917706689839104_n

Buongiorno ragazze,

Siete già in vacanza oppure in procinto di partire? Avete pensato allo stress dei nostri capelli al mare, tra salsedine, sabbia, vento e quant’altro? Il mio problema purtroppo di questi tempi sono sempre le punte secche e sfibrate, noto proprio che il fusto del mio capello perde vitalità e robustezza. Ho provato per un paio di mesi la nuova linea di Garnier Fructis, Oil Repair 3 SUPERFRUTTI – SUPERCAPELLI. 
E’ una nuova formula senza parabeni, con attivi di frutti fortificanti. Un’esclusiva combinazione dall’efficacia provata di estratti derivati da frutti e piante, da vitamine B3 e B6 e con una proteina del limone. Per capelli forti e dall’aspetto sano. Non posso che approvarla, c’è proprio una grande differenza nella morbidezza e corposità dei capelli quando utilizzo questi tre prodotti insieme, non ho bisogno nemmeno della maschera nutriente perchè già solo il balsamo riesce a fare bene il suo dovere. Ve li mostro nel dettaglio:

Shampoo_Oil_Repair_

  • SHAMPOO FORTIFICANTE: per nutrire e rendere luminosi i capelli secchi, lo shampoo Fructis Oil Repair 3 combina il 3-glyceride, noto per le sue proprietà ammorbidenti, con i benefici dei 3 oli nutritivi di oliva, avocado e karité. Va applicato sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e poi risciacquare. I capelli sono più morbidi, setosi e luminosi.

or3

  • BALSAMO FORTIFICANTE: La consistenza non è troppo liquida, la profumazione come il resto dei prodotti è paradisiaca, sembra proprio di essere in un posto tropicale, sorseggiando del latte di cocco fresco in riva al mare!!Tradizionalmente usato dagli Aztechi, l’olio di avocado è estratto da avocado maturi e ottenuto attraverso la macerazione. L’olio di avocado è ricco in lipidi nutritivi e vitamina E antiossidante. Districa benissimo i capelli, va applicato sulle punte, lasciato agire un paio di minuti e prima di risciacquarlo vi consiglio di pettinare i capelli con una spazzola a denti larghi.   

or3_bls

  • OLIO SENZA RISCIACQUO: Dedicato ai capelli secchi, crespi e spenti, l’olio senza risciacquo Oil Repair 3 Miraculous Oil combina il 3-glyceride, noto per il suo potere ammorbidente, con gli oli di frutti nutrienti. La sua formula avvolge i capelli e li nutre istantaneamente. Prima della piega o in qualsiasi momento della giornata, rende i capelli brillanti e ne facilita la pettinabilità.
    1. Dona morbidezza
    2. Facilita la piega
    3. Esalta la brillantezza

Va versata una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano. Bisogna aumentare la quantità in base allo spessore dei capelli. Applicare uniformemente sui capelli, umidi o asciutti, prima della piega o per un ritocco in qualsiasi momento della giornata. A mio avviso però è un pò troppo “grasso”, quindi è necessario fare attenzione a non applicarne molto. Lo utilizzo anche in spiaggia per proteggerli dalla salsedine e dalla sabbia! 

Questa linea è facilmente reperibile nei supermercati, spesso si trovano in offerta, all’incirca sui 2-3€ ciascuno, oppure direttamente dall’ecommerce di GARNIER. Vi consiglio di provarli, soprattutto adesso che è estate ed i nostri capelli hanno davvero bisogno di una carica miracolosa!! 

Chi di voi li ha già utilizzati?? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto! 

Un abbraccio ad ognuna di voi! ❤

Seguimi anche su Instagram e Facebook per le ultime news!!

firma daniela

 

 

Annunci

7 pensieri su “SOS Capelli- Garnier Oil Repair 3 review 🥑

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...