3 outfit da mettere subito in valigia! 🏝

Come-fare-la-valigia-perfetta_o_su_horizontal_fixed

 

Buongiorno ragazze,

Chi di voi sta preparando le valigie? Chi invece già si sta godendo il sole sul lettino in spiaggia? Come ogni anno organizzare i bagagli è sempre molto difficile, abbiamo poco spazio ma vorremmo portare almeno metà guardaroba e la preoccupazione di non aver portato almeno 15 costumi e 10 paia di sandali, rigorosamente diversi, ci assale!! Vero?

Il mio trucchetto ormai è portare un tipo di capo per categoria, es: 1 pantaloncino di jeans, 1 vestito lungo ed uno corto e così via.. Ho raggruppato tre outfit versatili e soprattutto che occupano pochissimo spazio in valigia, l’idea mi è venuta visitando il sito di ESPRIT dove sono appena iniziati i saldi estivi!! 

Ecco le mie proposte: 

  • CENA ELEGANTE:

 

Abito old pink con stampa innovativa, in mesh leggero, con dettaglio in metallo sulla scollatura e gonna a strati. Capo confortevole ideale sia per una cena elegante che per una festa chic. E’ un abito leggero come piuma che dona un look femminile e di tendenza nelle calde giornate estive. L’elemento in metallo sulla scollatura, le spalle all´americana e la gonna svasata con strati dotati di bordi a taglio vivo regalano un tocco stravagante al modello. Da abbinare un bellissimo paio di sandali in pregiata similpelle scamosciata, con tacco a spillo, sono un capo di effetto e di stile da abbinare sia a pantaloni alla caviglia che ad abiti per party. Il cinturino sottile a Y su tallone e caviglia e il cinturino fra le dita garantiscono una buona calzata. Come acconciatura vi consiglio uno chignon alto che fa sempre una gran bella figura!
  • GIORNATA IN CITTA’:
Questo abito navy maxi aderente è realizzato in morbido jersey a coste e l´elastan lo rende comodissimo. Le righe sul fondo e il racerback sulla schiena donano un tocco sportivo.Gli spacchi alti sulla gamba assicurano libertà di movimento.Con un paio di sneakers bianche è perfetto per i look rilassati, ottimo per una giornata di shopping, per una visita in città o per una semplice passeggiata sul lungomare. Acconciatura anti-afa ovviamente, questa qui è semplicissima da realizzare come potete vedere!! 
  • SPIAGGIA DI GIORNO E APERITIVO SERALE:

 

Toni del blu sempre più blu! Abito Naylor beach fluente a fascia da spiaggia con stampa ikat colorata.Questo abito in tessuto semplice, particolarmente leggero e con stampa ikat decorativa e colorata è perfetto per essere indossato in spiaggia o in piscina!Grazie al comodo taglio a fascia senza spalline è semplice e veloce da indossare  sul costume da bagno. La parte superiore arricciata è aderente al corpo, mentre la gonna applicata è leggermente svasata verso il fondo. Da abbinare ad un paio di infradito semplice ma al contempo d’effetto, grazie al cinturino luccicante, bellissime! Anche la soletta di colore abbinato non passa inosservata. Capelli sciolti ovviamente, perfetto stile beach waves!! 
Allora ragazze che ne pensate? Quali sono secondo voi gli outfit strategici da portare in vacanza? Date un’occhiata qui ai saldi ESPRIT che si possono fare davvero degli affari!! 

Un abbraccio ad ognuna di voi! ❤

Seguimi anche su Instagram e Facebook per le ultime news!!

firma daniela

Annunci

5 pensieri su “3 outfit da mettere subito in valigia! 🏝

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...