Liu-Jo: California Dreaming ’70 & City Africa!

Liu-Jo-abbigliamento-primavera-estate-2016-1000-preview

Ecco il nome delle due ispirazioni che dividono la nuova collezione Primavera/Estate 2016 del raffinato brand italiano Liu-Jo.

Dedicata ad una donna giovane, dinamica e frizzante, questa collezione è caratterizzata da un mood easy e fresco che interpreta in maniera chiara l’anima del brand e che si veste di materiali nobili e di tendenza.

Liu-Jo-abbigliamento-primavera-estate-2016-1000-1

Fit attillati, trasparenze “vedo non vedo”, linee asimmetriche, mini-dress svasati dai richiami 70’s sono i punti cardine del tema. Tessuti grintosi, come l’eco-pelle colorata o traforata, il neoprene stampato, i jersey strutturati e l’ottoman sono arricchiti da borchie, spille e dettagli gold!

Liu-Jo-abbigliamento-primavera-estate-2016-1000-7

Abiti con stampe chic e moderne, righe e stampe zebrate regalano un look fresco ed interessante. Tonalità calde della bella stagione si fondono con tonalità più fredde. Il nero, il bianco ed il verde military sono i colori protagonisti dei capi must!

Molti gli abiti in maglia, dalle silhouette sia fittate che morbide. Un tripudio di stampe, di colore e di nuove silhouettes per un tema che esplora look inediti e contemporanei. Sovrapposizioni voluttuose, impalpabili come voile di cotone, e poi tulle e fluidi plissè incorniciano giochi di trasparenze e mix&match di stampe dall’effetto unico e originale.

8054687561318-i-af-n-03

Ecco un abito realizzato con fettucce effetto rete etnica e URBAN, riescono a fondersi in questo capo armoniosamente rendendolo fortemente contemporaneo.

8054687563589-I-AF-N-03

Protagonista dell’estate è ancora lo shorts, stampato o con vele oro, sia svasato che super attillato! Abbinabile a top e gilet per un total look dai toni esotici e ultra glam.

8054687566856-i-ao-n-02

Maglia con frange, misto lurex realizzato con un punto effetto rete, scollo a V, maniche corte e lunghe frange che arrivano sui fianchi. Capo d’ispirazione Afro che mixa elementi di tendenza, indossato con un denim used e sandali alti è l’ideale per ricreare un look CASUAL CHIC!

Liu-Jo-abbigliamento-primavera-estate-2016-1000-4

La nuova collezione della maison italiana è versatile e in grado di adattarsi sia alle occasioni più daily che alle occasioni speciali; passa dai volumi over ai fit più sinuosi, che esaltano le forme e la femminilità anche grazie a una palette dalle tonalità vivaci.

 

 

Anche scarpe e accessori non possono assolutamente mancare, tutti ispirati ad un tema dall’impatto totalmente WILD!

Come questi sandali “Madaline” stampato pitone, tacco largo e cinturino con pendente logato. Perfetto per un look chic&wild. Grazie al comodo plateau è perfetto per essere indossato sia di giorno che di sera!

 

Allora ragazze, siete state anche voi conquistate da questo nuovo look un pò aggressivo ma al contempo ultra sexy?

Se vivete nelle vicinanze di una delle più grandi città italiane, potete reperire tutta la collezione direttamente in Boutique, altrimenti visitate lo shop online dove le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 150€!

Un abbraccio ❤

 

Seguimi anche su Instagram e Facebook per le ultime news!!

firma daniela

Annunci

4 pensieri su “Liu-Jo: California Dreaming ’70 & City Africa!

  1. Alcune stampe ma soprattutto il tacco largo dei sandali mi riportano immediatamente all’armadio anni 60 di mia madre, ed in qualche modo mi vien da pensare che le mode…a volte ritornano!
    Certo, si vestono di nuovi nomi, tessuti, combinazioni e spesso cercano (riuscendoci) di reinventarsi partendo però da radici sempre riconducibili a qualche design del passato…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...